LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA CAIELLO 2018_2019
LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA CL. 1 PONTI 2018_2019

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA CL. 2 PONTI 2018_2019

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA CL. 3 PONTI 2018_2019

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo per tutti i plessi dell’Istituto.

Si precisa che

• sono da acquistare i libri con indicazione SI nella colonna “da acquistare”;
  • sono in adozione ma già in possesso degli alunni, perchè acquistati negli anni precedenti, i libri con indicazione NO nella colonna “da acquistare”;
  • è consigliato l’acquisto dei libri con l’indicazione M nella colonna “Consigliat0
  • si specifica che il volume C del libro di Arte e Immagine “Leggere l’Arte” indicato in elenco per la classe 3^ va acquistato solo da coloro che non l’avessero fatto in precedenza.

Le famiglie che hanno alunni in uscita dalla terza classe della Scuola Secondaria di I grado e che volessero donare i libri all’Istituto possono lasciarli ai collaboratori scolastici presso la Scuola Secondaria in via Confalonieri.

Il CDI ha deliberato l’adozione del Diario di Istituto nella seduta del 28.06.2018. Il DIARIO PERTANTO NON DEVE ESSERE ACQUISTATO E SARA’ FORNITO A TUTTI GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA ALL’INIZIO DELLE LEZIONI.

ATTENZIONE: in data 25.06.2018 viene ripubblicato elenco relativo a SCUOLA MAZZINI DI CASCINETTAin quanto corretto con aggiunta sussidiario Storia e Geografia classi IV, erroneamente mancante.

News – 01/07/2016

Scuola secondaria di primo grado classe 2^C – Si pubblica per opportuna conoscenza dell’utenza elenco testi scuola secondaria modificato SOLO per la classe 2^C

(pag. 17) a.s.2016-2017

News – 12/06/2016

Pubblicazione elenchi testi scuola primaria e secondaria di primo grado a.s. 2016/2017

Scuola Primaria classi prime: gli elenchi definitivi delle future classi prime sarà comunicato prima dell’inizio delle lezioni.

Scuola Secondaria di primo grado classi prime: per la lingua (spagnolo, francese, tedesco) si prega di fare riferimento alla scelta effettuata al momento dell’iscrizione, gli elenchi definitivi saranno resi noti dopo la formazione delle sezioni.

News – 07/04/2016

Si pubblica per opportuna conoscenza dei docenti scuola primaria e secondaria di primo grado nota adozione testi a.s. 2016/2017