LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA CAIELLO 2019-20
LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA CASCINETTA 2019_2020
LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA CRENNA 2019_2020
LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo per tutti i plessi dell’Istituto.

Si precisa che

• sono da acquistare i libri con indicazione SI nella colonna “da acquistare”;
  • sono in adozione ma già in possesso degli alunni, perchè acquistati negli anni precedenti, i libri con indicazione NO nella colonna “da acquistare”;
  • è consigliato l’acquisto dei libri con l’indicazione M nella colonna “Consigliato

Le famiglie che hanno alunni in uscita dalla terza classe della Scuola Secondaria di I grado e che volessero donare i libri all’Istituto possono lasciarli ai collaboratori scolastici presso la Scuola Secondaria in via Confalonieri.

Il CDI ha deliberato l’adozione del Diario di Istituto nella seduta del 26.06.2019. Il DIARIO PERTANTO NON DEVE ESSERE ACQUISTATO E SARA’ FORNITO A TUTTI GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA ALL’INIZIO DELLE LEZIONI.